Qui non c'è niente :)
O prova a ampliare la tua ricerca modificando qualche filtro
Pra-palmaro(Via alla Chiesa di Pra) in posizione comoda a tutto proponiamo ampi vani 6, composti da ingresso spazioso, cucina abitabile, sala, due camere da letto, bagno e dispensa; completa la proprietà un balcone con scorcio mare. Il riscaldamento è autonomo, nel palazzo è presente l'ascensore, possibilità di posteggi condominiali. Per info tel. Ponentecase.
Pra palmaro(Via Murtola) nella parte alta di via Murtola, proponiamo vani 7 completamente ristrutturati, composti da ingresso con armadio a muro, ampia zona giorno con cucina a vista, tre camere da letto (una matrimoniale e due camerette), doppi servizi di cui uno finestrato, completano la proprietà due balconi con vista mare. Il riscaldamento è centralizzato con spese contenute, nel palazzo è presente l'ascensore, due condizionatori all'interno dell'appartamento, doppi vetri e porta blindata, possibilità di posteggio condominiale o eventualmente di un posto auto privato in affitto. Per info tel. Ponentecase.
Pra (Via Villini A. Negrone) proponiamo all'ultimo piano dello stabile, ampi vani 6, composti da ingresso, sala, cucina abitabile, due camere da letto, un bagno e dispensa; completa la proprietà un balcone con vista mare. Nel palazzo è presente l'ascensore, facciata e tetto in buono stato, possibilità di lasciare l'arredamento, il valore aggiunto è la vendita, compreso nel prezzo, di un posto auto di proprietà. Per info tel. Ponentecase.
Voltri(Via Delle Fabbriche) proponiamo a due passi da Voltri, vani 6, composti da ingresso in ampio soggiorno, due camere da letto, bagno, dispensa, e cucina abitabile con balconcino; l'appartamento è in buono stato già abitabile, il riscaldamento autonomo con basse spese di amministrazione, per info tel. Ponentecase.
Pra-palmaro (Via Cravasco) proponiamo vani 7, composti da ingresso, una cucina abitabile con balcone, una ampia sala con un secondo balcone vivibile, tre camere da letto, bagno e piccola dispensa; nel palazzo è presente l'ascensorerichiesta Euro 106.000. Per info tel. Ponentecase.
Pra(via Villini A. Negrone) proponiamo completamente ristrutturati vani 5, composti da ingresso, cucina abitabile, due camere, bagno; completa la prprietà un balcone con vista mare e un piccolo giardino adiacente l'appartamento. Per info tel. Ponentecase.
Pra(via Sapello) proponiamo completamente ristrutturato bilocale, composto da ingresso cucinino+tinello, bagno ed una camera matrimoniale; il riscaldamento è autonomo con basse spese di amministrazione, possibilità di lasciare l'arredamento, investimento pronto da affittare, facciata completamente ristrutturata. Per info tel. Ponentecase.